Art. 1
Oggetto e finalità del regolamento
Il presente regolamento riguarda le norme e le condizioni che regolano le concessioni a terzi di utilizzo della struttura di proprietà comunale denominata “Centro Polifunzionale” situata a Carcare in Via del Collegio.
Gli spazi in oggetto sono:
- Sala Multimediale
- Aula Informatica
Art. 2
Compatibilità delle iniziative
Le concessioni d’uso possono essere rilasciate a soggetti terzi unicamente per lo svolgimento di iniziative che per oggetto, modalità di attuazione, natura dei soggetti richiedenti e realizzatori, siano compatibili e consone con la natura e la specifica destinazione degli spazi oggetto di concessione. Tali iniziative devono essere compatibili con le funzioni svolte dal Comune, quale ente proprietario, in ambito culturale e di promozione dello sviluppo civile della comunità locale.
Le richieste di concessioni d’uso devono essere compatibili con il calendario di programmazione delle attività ed iniziative organizzate o promosse dall’Amministrazione Comunale.
Gli utilizzi degli spazi comunali devono essere conformi alle leggi vigenti in materia di sicurezza per i locali aperti al pubblico.
L’Amministrazione si riserva il diritto di presenziare con il proprio funzionario o delegato alle iniziative in oggetto per effettuare gli opportuni controlli.
Il regolamento completo è consultabile in allegato.