Descrizione
Che intende avviare una procedura di affidamento tramite procedura negoziata senza bando di cui all’art. 50, comma 1, lett. e) D.Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (C.U.P.) e del canone c.d. “mercatale” ai sensi dell’art. 1, commi 816-836 e 846-847 della Legge n. 160/2019 e del relativi Regolamenti Comunali vigenti.
L’affidamento comprende anche l’esecuzione del servizio comunale delle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione di manifesti.
Il presente Avviso persegue fini di economicità, efficacia, tempestività, pubblicità, imparzialità, trasparenza delle fasi di affidamento del servizio e buon andamento della pubblica amministrazione, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Carcare, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il presente avviso ha quindi scopo unicamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Carcare, che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, come pure di seguire altre procedure, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
L’Ente si riserva di affidare il servizio anche qualora pervenga un’unica manifestazione di interesse.